Oscar 2017: 3 domande sull'89esima edizione degli Academy Awards (VIDEO)

In questa nuova rubrica di Movieplayer.it Alessia Starace risponderà a tre domande dedicate ad un argomento specifico. Si parte, ovviamente, dall'imminente notte degli Oscar!

Oscar 2017: la foto di gruppo dei candidati
Oscar 2017: la foto di gruppo dei candidati

Le domande si sa sono sempre tante e le risposte sembrano non bastare mai, ma possiamo provarci! Oggi inauguriamo una nuova rubrica video intitolata, non a caso, 3 Domande e sarà appunto dedicata ad alcuni dei quesiti più richiesti con una selezione di tre interrogativi a video su un determinato argomento che verrà scelto di volta in volta.

Leggi anche: Cinque errori che facciamo quando parliamo degli Oscar

Considerando l'imminente cerimonia di premiazione degli Oscar che si terrà, lo ricordiamo, la notte di Domenica 26 Febbraio, abbiamo deciso di affrontare nel primo appuntamento proprio alcune domande cruciali che in questi giorni hanno sollevato qualche discussione: La La Land è davvero lanciato per vincere tutto? L' #OscarSoWhite influirà sulle scelte di quest'anno? Il film di Gianfranco Rosi, Fuocoammare, ha speranze di ottenere l'ambito premio di Miglior Film Documentario? Ad avere tutte le risposte è la nostra Alessia Starace, ecco a voi il video!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!