Oscar 2016: la nostra diretta e il red carpet in streaming

Ci vediamo in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, a partire da mezzanotte per commentare con voi il tappeto rosso degli 88esimi Academy Awards.

Ci siamo quasi, mancano poche ore alla cerimonia degli 88esimi Academy Awards, che sarà condotta da Chris Rock e anche in questa occasione ovviamente seguiremo l'evento minuto per minuto, a cominciare dal red carpet, fino alle ultime battute dello show, che inizierà alle 2.30 e si concluderà verso le 6.00 del mattino. Anche quest'anno la cerimonia degli Oscar sarà visibile in chiaro su TV8, oltre che su Sky e quindi tanti di voi potranno seguirla senza limitazioni di sorta, ammesso che possiate (o vogliate) fare le ore piccole...

Leggi anche: Oscar 2016 in diretta su Sky e TV8

Noi di Movieplayer.it vi diamo appuntamento a mezzanotte con la diretta di MovieplayerLive per commentare gli arrivi sul tappeto rosso del Dolby Theatre, e successivamente seguiremo gli sviluppi della cerimonia con una news costantemente aggiornata minuto per minuto e anche con aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook. Ovviamente il reportage sul sito sarà più serio e competente, mentre su Facebook sarà tutto più informale e giocoso. A seconda di come ci preferite, in ogni caso, ci trovate sia sui social che qui! Dopo la cerimonia degli Oscar, inoltre, non mancheranno ulteriori approfondimenti e news su questa edizione degli Academy Awaerds.

Leggi anche: Oscar 2016, il nostro speciale

Potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!