Oscar 2015: Julianne Moore designer per il backstage

L'attrice candidata all'Oscar per Still Alice ha accettato un incarico speciale per gli Academy Awards, in collaborazione con il magazine Architectural Digest.

Noi la conosciamo soprattutto per il suo talento, ma Julianne Moore ha una passione per il design, tanto che in più di un'occasione l'interno delle sue abitazioni e i giardini sono stati fotografati per servizi speciali di magazine di arredo d'interni e architettura.

In occasione degli Oscar 2015, Julianne avrà modo di conciliare le passioni per il cinema e il design in una sola volta: l'attrice infatti ha accettato l'incarico di collaborare con i redattori dell'edizione americana di Architectural Digest per sviluppare e arredare la green room del Dolby Theatre che accoglierà le star nel corso della serata. In particolare l'attrice sceglierà i colori e l'arredo della stanza, dove lei e i suoi colleghi si ritroveranno per rilassarsi tra un premio e l'altro.

Ricordiamo che da oggi la Moore è nelle nostre sale con il drammatico Still Alice, per il quale tra l'altro è stata candidata agli Academy Awards.