Oscar 2015: i candidati all'Oscar Luncheon, ecco le foto!

Come da tradizione i nominati agli Academy Awards si sono ritrovati in occasione di un evento speciale. C'erano Bradley Cooper con Clint Eastwood, Julianne Moore tutta in rosso e poi Rosamund Pike e la Cotillard e ovviamente il conduttore (e ipnotizzatore) Neil Patrick Harris.

Come da tradizione i candidati agli 87esimi Academy Awards si sono ritrovati per l'Oscar Nominee Luncheon, un evento speciale durante il quale hanno posato per una foto di gruppo, tutti riuniti davanti ad un grande Oscar d'oro, ognuno con le sue speranze per il 22 febbraio, giorno in cui si terrà la cerimonia di premiazione.

C'erano Rosamund Pike, Emma Stone, Marion Cotillard, Julianne Moore, ma anche Michael Keaton e Edward Norton, Clint Eastwood e Bradley Cooper e tanti altri ancora, tra autori e attori, ma anche scenografi, maghi degli effetti visivi e direttori della fotografia. E insieme a loro, ovviamente c'era anche Neil Patrick Harris, che condurrà la Notte degli Oscar. L'attore ne ha approfittato per "ipnotizzare" i presenti, con una sorta di "girandola", in modo da garantire una serata esilarante. Siamo certi che Harris non avrà bisogno di trucchi speciali per mettere a segno una serata divertente, e d'altronde lui stesso si è detto onorato dell'incarico, visto che è cresciuto guardando gli Oscar, e sognando di partecipare alla cerimonia, un giorno.

Ecco le immagini della serata!

Oscar 2015 - foto di gruppo al 'nominee luncheon'
Oscar 2015 - Neil Patrick Harris al 'nominee luncheon' ipnotizza tutti al Nominee Luncheon
Oscar 2015 - Patricia Arquette ed Eric White Nominee Luncheon
Julianne Moore al 'nominee luncheon' degli Oscar 2015
Eddie Redmayne ai 'nominee luncheon', Oscar 2015
Reese Witherspoon al 'nominee luncheon' per gli Oscar 2015
Marion Cotillard tra gli invitati Oscar 'nominee luncheon' nel 2015
Rosamund Pike al 'nominee luncheon' per gli Oscar 2015
oscars 2015 - Bruce e Laura Dern al 'nominee luncheon'

(fonte delle immagini: Zimbio)

Oscar 2015: i candidati all'Oscar Luncheon, ecco...
Privacy Policy