Oscar 2015: 12 regali da sogno per i candidati

Anche quest'anno i candidati che non vinceranno l'ambita statuetta non torneranno a casa a mani vuote: ecco cosa c'è nella ricchissima 'gift bag' del 2015, dai viaggi in Toscana ai sex toys.

A Hollywood non badano a spese, questo si sa, ma si resta sempre meravigliati quando in occasione degli Oscar viene svelato lo strabiliante contenuto delle gift bag che l'Academy assegna ai candidati che non vincono la statuetta. Se vi aspettate qualcosa come un gioiello o un premio di consolazione più semplice, siete fuori strada, perché quest'anno il valore complessivo di ogni gift bag supera i 125mila dollari.
Ecco come si consoleranno i "perdenti" (ma solo delle categorie dedicate ad attori e registi) di questa edizione degli Academy Awards:

1) Soggiorno di tre notti in un resort in Toscana del valore di 1.500 dollari

2) Viaggio di lusso in treno attraverso le Montagne Rocciose Canadesi, del valore superiore ai 14.500 dollari

3) Sale biologico del Mediterraneo del valore di 1.500 dollari. E noi poveracci che compriamo quello da 50 centesimi al supermercato.

4) Girocollo d'argento personalizzato firmato da Lat & Lo, con inscritte le coordinate della latitudine e longitudine del Dolby Theater. Valore del gioiello: 150 dollari. Una miseria, rispetto al prezioso sale bio di cui sopra.

5) Soggiorno in glamping del valore di 12.500 dollari. A chi si chiede di cosa si tratti, rispondiamo che si tratta di una sorta di campeggio di lusso. D'altronde il nome è una fusione dei termini glamour e camping...

6) Buono regalo di 800 dollari in dolci personalizzati e buffet di dolciumi.(e qui viene da chiedersi: ma le star più attente alla linea li mangeranno o se li lanceranno addosso per divertimento?)

7) Un vaporizzatore di essenze Haze del valore di 250 dollari

8) Il pezzo forte: un vibratore Afterglow del valore di 250 dollari. Sì, un sex toy luminoso, le cui lucine dovrebbero stimolare le zone erogene.

9) Pacchetto completo di trattamenti wellness, del valore di 1200 dollari.

10) Noleggio auto Audi per un anno, del valore di 20mila dollari.

11) Pacchetto di trattamenti Reset Yourself, per rimettersi in forma. Prezzo? Poco più di 14mila dollari.

12) Last but not least: la consulenza privata di Olessia Kantor - guru e fondatrice di Enigma Life - che incontrerà ogni singolo candidato per discutere con loro dell'oroscopo del 2015, analisi dei sogni e per insegnare loro le utilissime tecniche della persuasione e del controllo mentale. Al modico prezzo di 20mila dollari.

A questo punto che se ne fanno di una statuetta? Meglio mettere a frutto le lezioni di mind control, e pilotare tutte le award season successive a proprio vantaggio.