Oscar 2012: Jennifer Lawrence annuncia le nomination

La splendida attrice affiancherà il presidente dell'Academy Tom Sherak per annunciare i nomi dei contendenti di quest'annata.

Nomination in arrivo per l'84° Academy Awards. Martedì 24 gennaio l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences renderà note le cinquine dei candidati che si contenderanno le prestigiose statuette. A fianco del presidente dell'Academy Tom Sherak troveremo la bella Jennifer Lawrence. L'attrice sarà la madrina dell'evento mattutino (le 5:30 del mattino per l'esattezza) in cui verranno annunciate le nominations di 10 delle 24 categories in diretta dal Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hill. Le nomination verranno diffuse anche sul sito ufficiale dell'Academy Awards, Oscar.com.

La scelta della bella Jennifer Lawrence non è casuale. La giovane attrice, al momento una delle star più richieste, lo scorso anno ha conquistato una candidatura come miglior attrice protagonista per la bella perfomance in Un gelido inverno. Prossimamente la vedremo nell'atteso The Hunger Games e nel sentimentale The Silver Linings Playbook. La cerimonia di consegna degli Oscar si terrà il 26 febbraio 2012 presso il Kodak Theatre nell'Hollywood & Highland Center di Los Angeles.