Orphan Black

2013 - ....

Orphan Black: Justin Chatwin nella stagione 3

Un ruolo misterioso in arrivo nel cast della nuova stagione della serie interpretata dalla camaleontica Tatiana Maslany.

La star di Shameless Justin Chatwin farà la sua comparsa nella stagione 3 di Orphan Black. L'annuncio arriva dal Twitter ufficiale della serie tv: "Attenzione #CloneClub: siamo felici di annunciare che @Justingchatwin si unirà al cast di #OrphanBlack! Benvenuto nel nostro team, Justin!". Al momento non sono stati diffusi dettagli sul ruolo affidato all'attore.

Orphan Black: Tatiana Maslany in una scena dell'episodio Endless Forms Most Beautiful

Orphan Black, interpretato da Tatiana Maslany, è una serie incentrata su Sarah, un outsider, un'orfana la cui vita cambia drammaticamente quando assiste al suicidio di una donna che le somiglia come una goccia d'acqua. In seguito a questo evento Sarah decide di assumere l'identità della donna in modo da avere accesso al suo conto in banca e risolvere così i suoi problemi finanziari. Purtroppo il suo piano si complica notevolmente quando Sarah viene proiettata in un mistero scioccante quando scopre che la donna morta era in realtà un suo clone. Con un assassino alle calcagna Sarah cerca di scoprire la verità sulla sua identità.

Orphan Black: Justin Chatwin nella stagione 3
Privacy Policy