Orphan Black

2013 - ....

Orphan Black: il trailer della terza stagione

BBC America ha condiviso il nuovo video promozionale degli episodi inediti dello show con protagonista l'attrice Tatiana Maslany.

BBC America ha diffuso il nuovo trailer della terza stagione di Orphan Black, la serie interpretata dall'attrice Tatiana Maslany.
Negli episodi inediti, che debutteranno sugli schermi statunitensi il 18 aprile, Sarah, Helena, Cosima e Alison dovranno affrontare nuove minacce e scoperte, tra cui quella dell'esistenza dei cloni di sesso maschile creati nell'ambito del progetto Castor e addestrati militarmente.
Mark, Rudy, Seth, Miller e gli altri uomini (ruolo affidato ad Ari Millen) sono cresciuti insieme, consapevoli della loro natura e utilizzati per varie missioni.
Nelle puntate la situazione delle protagoniste sarà molto difficile: Helena è scomparsa, Cosima deve affrontare i suoi problemi di salute, Alison le difficoltà nel suo matrimonio con Donnie (Kristian Bruun), mentre Sarah vorrebbe una vita tranquilla con la figlia Kira (Skyler Wexler) e Cal (Michiel Huisman) ma sente il bisogno di proteggere le sue "sorelle", Felix (Jordan Gavaris) e Mrs. S (Maria Doyle Kennedy).

Ecco il nuovo trailer della terza stagione:

Orphan Black: il trailer della terza stagione
Privacy Policy