Orlando Bloom sostituisce James Franco in Sympathy for Delicious

Al via le riprese di Sympathy for Delicious, debutto alla regia di Mark Ruffalo. A causa dei ritardi di lavorazione dovuti al grave lutto che ha colpito Ruffalo, Orlando Bloom sostituirà James Franco. Nel cast anche Laura Linney e Christopher Thornton.

Pare che finalmente la produzione di Sympathy for Delicious, pellicola indie diretta da Mark Ruffalo, stia per partire. Il film, che segna il debutto del talentuoso attore dietro la macchina da presa, e che avrebbe dovuto essere interpretato da James Franco, a dicembre ha subito una brusca battuta d'arresto a causa della morte violenta del fratello di Ruffalo, Scott. Ora la macchina produttiva si sta rimettendo lentamente in moto ed è notizia dell'ultim'ora quella che vede Orlando Bloom e Laura Linney nel cast del film. L'inizio delle riprese è previsto per la prossima settimana a Los Angeles.

La storia, scritta da Christopher Thornton, vede protagonista un deejay paralizzato che vive a Los Angeles lottando con la propria infermità. L'uomo scopre di avere il dono di curare gli altri, ma non è in grado di guarire se stesso. Così decide di usare la propria abilità terapeutica per fare soldi e realizzare i suoi sogni di rock 'n' roll. Bloom, che prenderà il posto dell'impegnatissimo Franco, dovrebbe interpretare il leader di una rock band che sfrutterà il deejay per i propri scopi, mentre la Linney sarà l'abile manager della band. Thornton, attore di teatro realmente paralizzato dalla vita in giù, interpreterà il deejay protagonista e Ruffalo sarà un prete che lo aiuterà a capire il vero senso del suo dono.