Orlando Bloom e Ian McKellen: la reunion de il Signore degli Anelli con selfie!

Orlando Bloom ha condiviso su Instagram un selfie insieme a Ian McKellen e Adam Brown con i quali aveva girato Il signore degli anelli e Lo Hobbit.

Piccola reunion de Il Signore degli Anelli per Orlando Bloom, Ian McKellen e il loro co-protagonista di Lo Hobbit, Adam Brown. "Un nano, un mago e un elfo camminano verso un bar" così ha scritto Bloom come didascalia della foto postata sul suo account Instagram in cui si vedono i tre attori sorridere di fronte all'obiettivo.

Orlando Bloom ha interpretato l'elfo Legolas nella trilogia de Il signore degli anelli, mentre Ian McKellen recitava il ruolo del mago Gandalf. Entrambi avevano poi ripreso i loro ruoli in Lo Hobbit: la desolazione di Smaug e Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate , in cui hanno recitato accanto a Adam Brown, il quale vestiva i panni del nano Ori.

La scorsa settimana, Bloom aveva incontrato anche Liv Tyler, la principessa degli elfi Arwen, in occasione della premiere della commedia di Bloom, Killer Joe, che si è tenuta a Londra.

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data: Ago 13, 2018 at 3:40 PDT