Orlando Bloom e Juno Temple ne I tre moschettieri

Il popolare Orlando Bloom e la bella Juno Temple entrano a far parte del cast della nuova versione del romanzo di Dumas che verrà realizzata facendo uso della tecnologia tridimensionale.

Casting in corso per l'annunciato nuovo progetto registico di Paul W.S. Anderson che si cimenterà nell'ennesima rilettura del mito dei tre moschiettieri facendo, stavolta, uso del 3D. Il regista di Resident Evil continua ad ampliare la rosa delle star presenti nel cast con l'ingaggio di Orlando Bloom, della bionda Juno Temple e del comico inglese James Corden. La star di Pirati dei Caraibi vestirà il ruolo del Duca di Buckingham, James Corden sarà il suo servo Planchet e Juno Temple incarnerà la regina. I tre affiancano i colleghi Logan Lerman (D'Artagnan), Matthew McFayden, Ray Stevenson e Luke Evans (i tre Moschettieri), il premio Oscar Christoph Waltz (il perfido Cardinale Richelieu), Mads Mikkelsen (Rochefort) e l'immancabile Milla Jovovich (Milady De Winter).

Al momento non sappiamo quando la lavorazione del film prenderà il via, ma The Three Musketeeers 3D potrebbe arrivare in sala entro il 2011. A firmare l'adattamento del romanzo di Alexandre Dumas sono Andrew Davies e Alex Litvak. Paul W.S. Anderson produrrà insieme al socio della Impact Jeremy Bolt e a Robert Kulzer della Constantin.

In parallelo è in preparazione una seconda versione de I tre moschettieri che sarà diretta da Doug Liman e che verrà girata in autunno.