Original Sin: stasera su Iris il thriller erotico con Angelina Jolie

Stasera su Iris alle 21:00 va in onda Original Sin, il thriller erotico con Angelina Jolie e Antonio Banderas, trasposizione del romanzo Vertigine senza fine di Cornell Woolrich.

Angelina Jolie è la protagonista di Original Sin, il film in onda stasera su Iris alle 21:00. Il thriller erotico è una sorta di remake de La mia droga si chiama Julie, diretto da François Truffaut nel 1969, nonché seconda trasposizione del romanzo Vertigine senza fine di Cornell Woolrich.

Original Sin è ambientato a Cuba alla fine '800. Louis Vargas è un mercante di caffè, bello e ricco. Perchè la sua vita sia completa ha bisogno solo di una cosa: una moglie, possibilmente americana. Deciso a sposarsi senza troppe complicazioni sentimentali, si unisce ad una donna conosciuta per corrispondenza, Julia Russell. Quando Julia, bella e sensuale, arriva a Cuba, Louis se ne innamora follemente, anche se dietro di lei c'è un alone di mistero. Le sue fotografie sono false, le sue storie inventate, sulla sua schiena ci sono delle misteriose cicatrici e durante il sonno ha degli strani incubi. Le cose si complicano ulteriormente quando Julia scompare con i soldi di Louis.

Original Sin è stato diretto da Michael Cristofer. Louis Vargas ha il volto di Antonio Banderas mentre Angelina Jolie copre il doppio ruolo di Julia Russell e Bonnie Castle. Il cast è completato da Thomas Jane, Jack Thompson, Gregory Itzin, Allison Mackie, Joan Pringle e Cordelia Richards.