Orgoglio, pregiudizio e zombie per Natalie Portman

La bella attrice porterà sul grande schermo il fortunato romanzo Pride and Prejudice and Zombies, ispirato al classico di Jane Austen.

Periodo di superlavoro per Natalie Portman. Mentre l'attrice si accinge a terminare la lavorazione del cupo Black Swan, diretto dal talentuoso Darren Aronofsky, e si prepara a interpretare la donna di cui si innamorerà il supereroe Thor nell'omonima pellicola targata Marvel, ecco in arrivo un progetto nuovo di zecca. La Portman interpreterà e produrrà Pride and Prejudice and Zombies, pellicola basata sul best-seller Orgoglio e pregiudizio e zombie, scritto da Seth Grahame-Smith e ispirato a Jane Austen. La Lionsgate finanzierà e distribuirà il film.

Pride and Prejudice and Zombies narra la storia di una donna in cerca dell'amore e dell'indipendenza mentre il mondo viene sconvolto da un virus mortale che trasforma gli uomini in pericolosi zombie killer. Natalie Portman interpreterà l'eroina Elizabeth Bennet, che viene distratta dal suo tentativo di estirpare il morbo che ha sconvolto il mondo dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy.