Orange is the new Black Mirror: il crossover di Netflix si ispira a San Junipero (VIDEO)

Il canale ufficiale YouTube del servizio streaming ha caricato un video promozionale per la quinta stagione del dramma carcerario dove c'è un chiaro riferimento a una delle puntate più amate di Black Mirror.

Cosa accadrebbe se due delle serie più di successo di Netflix unissero le forze? Il canale YouTube ufficiale del servizio di streaming ha caricato un curioso mashup tra Orange Is the New Black e Black Mirror, per pubblicizzare l'imminente rilascio della quinta stagione del dramedy carcerario ideato da Jenji Kohan.

Nel video Taystee (Danielle Brooks) si riunisce a Poussey in una sequenza che ricorda un episodio della terza stagione di Black Mirror intitolato San Junipero. Alla fine della quarta stagione, Poussey Washington (Samira Wiley) è stata uccisa da una guardia, che ha portato il carcere di Litchfield a organizzare una vera e propria rivolta, con Dayanara (Dascha Polanco) che sta per uccidere uno dei poliziotti, aizzata da tutte le altre detenute.

Leggi la recensione: Black Mirror 3x04, San Junipero: le ragioni per restare

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!