30 Rock

2006 - 2013

Oprah Winfrey guest-star in 30 Rock

L'icona indiscussa della tv americana è confermata ufficialmente tra le guest-star della serie televisiva interpretata da Tina Fey, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti agli Emmy Awards 2008.

Da alcuni mesi ormai, rumors sempre più insistenti davano per certa una partecipazione di Oprah Winfrey alla serie televisiva 30 Rock, interpretata da Tina Fey nel ruolo dell'autrice televisiva Liz Lemon. Le voci erano state alimentate da alcune dichiarazioni che la Fey aveva fatto ad aprile, quando aveva detto che le sarebbe piaciuto avere la Winfrey in un episodio della serie, magari nel ruolo della sua migliore amica.

Il desiderio della Fey è stato esaudito lo scorso week-end a New York, dove la Winfrey ha girato le scene dell'episodio di 30 Rock che la vedranno protagonista, e la cui messa in onda è stata programmata per il prossimo 6 novembre. Non sono stati rivelati dettagli sul ruolo di Oprah, ma la Fey, ringraziandola pubblicamente per la sua disponibilità, ha detto che la conduttrice televisiva è stata molto divertente e convincente. "Inoltre - ha aggiunto l'attrice americana - ne approfitto per annunciare che siamo ufficialmente grandi amiche"

La Winfrey si aggiunge alla rosa di guest-star che faranno parte del cast della prossima stagione di 30 Rock e che comprende Jennifer Aniston, Megan Mullally, Will Arnett e le star di Gossip Girl, Blake Lively e Leighton Meester.

Oprah Winfrey guest-star in 30 Rock
Privacy Policy