Open Grave

2013, Horror

Open Grave sul blog dei funerali

L'horror in arrivo al cinema il 14 agosto è già un caso tanto che il blog ufficiale italiano dei funerali gli ha concesso l'onore della home page.

In uscita al cinema il prossimo 14 agosto distribuito da Eagle Pictures, il misterioso horror dal tipico sapore estivo Open Grave è diventato già un mini-caso sulla rete. Il film racconta la storia di un uomo che, risvegliatosi in una fossa comune circondato da corpi inerti, deve capire come è finito in quel luogo e chi ha ucciso tutti quegli uomini, nonostante non ricordi minimamente né sappia il motivo per cui si trova in quella situazione.

La notizia dell'arrivo del film nei cinema stata riportata dalle principali agenzie e dai siti di horror, fantasy, cinema e di informazione che lo hanno definito come una sorta di 'risveglio tra i morti'. La copertura è rimbalzata poi sul web e sui blog - sempre alla ricerca di qualcosa di cui parlare - per arrivare addirittura a essere ripresa dal blog ufficiale del settore funerario www.funerali.org dove il film si è aggiudicato uno spazio in home page come 'film horror cimiteriale' tra notizie di ampliamenti di lotti tombali nel cesenate e sentenze di condanna di impresari funebri, un posizionamento sicuramente singolare e un mix curioso tra sete di contenuti alternativi e effetti della ragnatela mediatica del world wide web che riesce a promuovere news o prodotti in setting paradossalmente vicini e lontani.

Trailer Italiano Esclusivo - Open Grave

Open Grave sul blog dei funerali

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy