Open Grave: il trailer e poster italiano in esclusiva

Su Movieplayer.it il trailer e poster italiano esclusivi dell'horror interpretato da Sharlto Copley. Al cinema dal 14 agosto con Eagle Pictures.

Un horror claustrofobico e terrificante turberà i caldi sonni estivi. Il 14 agosto Eagle Pictures distribuirà nei cinema italiani Open Grave di Gonzalo Lopez-Gallego, pellicola interpretata dalla star sudafricana Sharlto Copley, da Thomas Kretschmann, Dracula argentiano, e Joseph Morgan. Open Grave, prodotto dalla Atlas Independent, è stato girato in Ungheria. Orrore parossistico nel trailer italiano presentato quest'oggi in esclusiva da Movieplayer.it. Ma non finisce qui perché l'esclusiva di oggi è doppia e insieme al trailer vi mostriamo il primo poster italiano dell'horror. Per un'estate... da brividi.

Jonah si risveglia privo di memoria in una fossa comune. Intorno a lui solo cadaveri. Quando riesce ad uscire dalla buca, si imbatte in una baita dove incontra cinque sconosciuti che, come lui, non ricordano minimamente né chi siano né il motivo per cui si trovino in quel luogo. I sei personaggi, alla disperata ricerca di cibo e risposte, ben presto capiscono di non essere soli e, presi dal panico, cominciano a rivoltarsi gli uni contro gli altri. L'unica persona che potrebbe avere delle risposte è "Brown Eyes" (Josie Ho), una ragazza orientale muta che della loro situazione sa molto di più di quanto potrebbero immaginare.

poster
poster