Online il trailer di Twilight Saga: New Moon

Finalmente possiamo gustare le prime immagini, romantiche ed emozionanti, di Twilight Saga: New Moon che sarà nelle sale a partire dal 20 novembre prossimo.

Finalmente è disponibile il primo, attesissimo trailer di Twilight Saga: New Moon, sequel di Twilight, che permette di ammirare le prime immagini della romantica pellicola che uscirà nelle sale il 20 novembre 2009. Il film, le cui riprese si sono concluse lo scorso venerdì a Montepulciano, dopo aver scatenato non poche polemiche dovute al cambiamento di location previsto rispetto al romanzo originale di Stephenie Meyer, ambientato in parte a Volterra, è appena entrato in fase di postproduzione. A dirigere il vampire movie è stato chiamato Chris Weitz, succeduto a Catherine Hardwicke, regista del primo Twilight. Fanno parte del cast Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Dakota Fanning e Peter Facinelli.

Il trailer si apre con un'intensa scena in cui Bella, nel giorno del suo compleanno, chiede a Edward di baciarla. Subito dopo, però, accade qualcosa che spinge il bel vampiro ad abbandonare la sua amata per evitare di metterla ulteriormente in pericolo. Bella si troverà, però, catapultata nel ferino e altrettanto violento mondo dei lupi mannari. Tra questi spiccano il fulmineo Taylor Lautner che è stato riconfermato anche per questo secondo capitolo della saga.

In Twilight Saga: New Moon Bella Swan è devastata dalla scomparsa improvvisa di Edward, che decide di lasciarla per proteggerla dalla sua stirpe. Per consolarsi la ragazza si avvicina a Jacob Black, ma improvvisamente si trova catapultata nel mondo dei lupi mannari, nemici ancestrali dei vampiri, e la sua fedeltà viene messa alla prova.