One Direction: This is Us - L'edizione estesa a Roma il 15 dicembre

La versione estesa al Cinema Adriano di Roma il 15 dicembre con 20 minuti di scene inedite. Il film sarà disponibile in Italia in DVD e in versione Combo Blu-ray/Blu-ray 3D dal 18 dicembre.

Universal Pictures Italia, in collaborazione con Team World, Ferrero Cinemas, Radio Kiss Kiss, FanPage e Ippocampo Edizioni (editore ufficiale italiano degli One Direction), è lieta di annunciare un imperdibile appuntamento per le fan italiane della boy band più amata dalle teenager di tutto il mondo: il 15 dicembre alle ore 14 presso la Multisala Adriano a Roma verrà proiettata - in alta definzione da disco Blu-ray - per la prima volta in Italia la versione estesa del film evento sul sensazionale successo dei One Direction. La versione estesa di One Direction: This Is Us comprende 20 minuti di riprese inedite, presenti solo nell'edizione Combo Blu-ray/Blu-ray 3D del film in uscita il 18 dicembre. Il film sarà disponibile anche in DVD, ma solo nella versione cinematografica. L'esclusiva proiezione ad inviti permetterà alle fan italiane di vivere un avvincente viaggio alla scoperta del fenomeno musicale One Direction, dagli esordi all'ascesa nell'Olimpo delle star della musica mondiale. Gli inviti verranno rilasciati dai partner dell'iniziativa: Team World, Radio Kiss Kiss, FanPage e Ferreo Cinemas.

One Direction: This Is Us è uno sguardo avvincente ed intimo sulla vita on the road del fenomeno musicale One Direction. Realizzato con splendide riprese del tour, questo film evento racconta la storia della folgorante scalata al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Luis, dalle loro città natali alla partecipazione al programma X-factor, fino ad arrivare alla conquista del mondo e alla performance nella celeberrima O2 Arena di Londra. Un viaggio vissuto attraverso gli occhi dei suoi stessi protagonisti per scoprire cosa significhi davvero essere gli One Direction.

One Direction: This is Us - L'edizione estesa a...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy