One Direction: This is Us in homevideo dal 18 dicembre

Sarà disponibile in DVD e con una "Ultimate Fan Edition" con blu-ray, blu-ray 3D con versione estesa, riprese inedite e tanti extra.

Adesso tutti i fan della band del momento potranno seguire anche in homevideo la sensazionale ascesa dei One Direction nell'Olimpo del pop, dalle umili origini all'affermazione come fenomeno musicale globale, con il film evento One DIrection: This is Us, in uscita in Italia il 18 dicembre in DVD e in versione Combo Blu-ray/Blu-ray 3D, distribuiti da Universal Pictures Italia Home Entertainment. La "Ultimate Fan Edition" Blu-ray/Blu-ray 3D include sia la versione estesa del film, con 20 minuti di riprese inedite e 4 brani aggiuntivi per i fan, sia la versione cinematografica.

Il regista nominato agli Oscar Morgan Spurlock e il produttore Simon Cowell regalano ai fan uno sguardo intimo e avvincente sul percorso dei One Direction - vincitori dell'ambito titolo "Artista dell'anno" di MTV nel 2012, raccontando la rapidissima ascesa del gruppo tra le superstar mondiali della musica. Le riprese mai viste prima della "Ultimate Fan Edition" includono tre esclusive featurettes con filmati di backstage mentre Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis scherzano tra loro in uno studio radiofonico in Giappone e durante una visita presso il museo delle cere Madame Tussauds per vedere le sculture a loro dedicate. Questa edizione comprende anche "Up All Night" - 2 mini film proiettati prima d'ora soltanto durante il tour mondiale.

One DIrection: This is Us contiene inoltre diverse scene estese e 7 featurettes, attraverso le quali i fan avranno l'opportunità di visitare il backstage durante i preparativi per una delle esibizioni più importanti dell'anno e potranno seguire i membri del gruppo mentre fanno ritorno nelle rispettive città natali per una pausa dal tour.
I fan troveranno all'interno del disco anche il loro video musicale preferito: "Best Song Ever", il primo singolo tratto da Midnight Memories - il nuovo album del gruppo che uscirà in tutto il mondo il 25 novembre 2013.
One DIrection: This is Us sarà disponibile anche in DVD con la versione cinematografica originale del film e una selezione di featurettes della "Ultimate Fan Edition"

One Direction: This is Us in homevideo dal 18...
Privacy Policy