Once Upon a Time: la ABC rinnova la serie

L'alphabet channel ha dato il semaforo verde alla nuova serie drammatica ed inoltre ha garantito una seconda stagione per Last Man Standing e una terza per Happy Endings.

C'era una volta una serie tv che raccontava di un mondo fatato rimasto bloccato nel tempo per via di un incantesimo, ma la ABC arrivò di gran carriera e decise che era giunto il momento di garantire ai fantastici personaggi di Once Upon a Time la sicurezza di avere un'altra stagione per dipanare la massa in cui si sono venuti a trovare Biancaneve, il Principe Azzurro e la loro, figlioletta, ormai adulta. Dopo una premiere incredibile e un secondo episodio altrettanto favorevole, il network non ci ha pensato due volte a dare l'ok per un altro anno allo show creato da Adam Horowitz e Edward Kitsis. Gli abitanti di Storybrook adesso potranno escogitare un piano d'azione per liberarsi della maledizione della Regina Cattiva. Nel cast troviamo tra gli altri Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Raphael Sbarge e Josh Dallas.

Ma Once Upon a Time non è l'unica neonata ad avere avuto la bella notizia, anche Last Man Standing, dopo cinque episodi ha ricevuto il via libera per continuare con una seconda stagione. La serie vede Tim Allen nei panni di Mike Baxter, un uomo che si occupa di marketing di attrezzature sportive e che vive la sua vita casalinga circondata da donne, sua moglie e le sue tre figlie, di cui una è in attesa di un bebé. A completare il quadro dei rinnovi arriva Happy Endings, già al secondo anno di vita, che tornerà per un terzo con i suoi protagonisti, Zachary Knighton, Elisha Cuthbert, Eliza Coupe, Adam Pally e Casey Wilson. La trama narra di uno stretto gruppo di amici che si ritrova improvvisamente spaccato a metà quando la coppia per eccellenza, Dave e Alex, decide di lasciarsi e ognuno cerca di capire come comportarsi per non urtare la suscettibilità dell'uno o dell'altra.