Once Upon a Time in Hollywood, il trailer del film di Quentin Tarantino!

Once Upon a Time in Hollywood: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt!

Tarantino presenta il film The Hateful Eight a Roma
Tarantino presenta il film The Hateful Eight a Roma

Once Upon a Time in Hollywood: ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film di Quentin Tarantino ambientato nel 1969 durante il periodo di paranoia e terrore seminato dalla setta di Charles Manson.

C'era una volta a Hollywood racconta la storia dell'attore esordiente Rick Dalton e della sua controfigura Cliff Booth che, dopo aver raggiunto il successo grazie ad uno show televisivo molto seguito, tenteranno la svolta sul grande schermo. La carriera di Dalton e Booth nella hippy Hollywood degli anni sessanta si intreccerà con gli eventi che portarono all'omicidio della famosa attrice Sharon Tate da parte dei seguaci di Charles Manson, creando così un interessante miscuglio di realtà e finzione in quello che da mesi si preannuncia come uno dei progetti più ambiziosi di Quentin Tarantino.

Il trailer trasuda omaggi al grande cinema e alla Hollywood anni '60 ed è inaugurato da un'intervista in bianco e nero in cui DiCaprio/Rick Dalton, affiancato dal suo stunt Cliff Booth/Brad Pitt, parla dei "pericoli" del mestiere. In rapida successione fanno la loro comparsa una spumeggiante Sharon Tate, la Manson family e Bruce Lee. Il trailer si chiude poi con una divertente chiosa su DiCaprio che mostra il viscerale approccio alla recitazione del suo personaggio. Al link che segue potete vedere il trailer italiano di C'era una volta a Hollywood, rilasciato in giornata.

Il cast ricchissimo di quello che è indubbiamente uno dei film più attesi del 2019 vanta nomi quali vanta nomi quali Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant e Tim Roth. Alcuni di loro saranno impegnati nell'interpretazioni di celebrità del periodo, come ad esempio Damian Lewis che impersonerà Steve McQueen oppure la straordinaria Margot Robbie che per Quentin Tarantino vesiterà i panni di Sharon Tate. Protagonisti della pellicola saranno invece Brad Pitt nel ruolo di Cliff Booth e Leonardo DiCaprio in quello di Rick Dalton, mentre ad interpretare Charles Manson è stato scelto dal regista il meno conosciuto Damon Herriman.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!