Omaggio a Wes Craven, maratona su Sky

Sky Cinema omaggia il regista e sceneggiatore appena scomparso trasmettendo Scream, in onda su Sky Cinema Max HD stasera alle 23:10 e domani 1 settembre alle 19:05 e Domenica 6 settembre speciale Maratona dal pomeriggio con i 4 titoli della Saga Scream e altri 2 film.

Per omaggiare il maestro dell'horror appena scomparso Sky Cinema Max già da stasera lunedì 31 agosto propone il capolavoro di Wes Craven Scream alle 23:10 e domani 1 settembre alle 19:05.

Inoltre domenica 6 settembre sempre su Sky Cinema Max l'appuntamento con il terrore continua con la maratona della Saga Scream, la serie incentrata su un serial killer psicopatico travestito con il celebre costume di Halloween, il thriller mozzafiato Red Eye e a seguire Vampiro a Brooklyn.

Leggi anche -

Scream, i 10 momenti migliori della saga cinematografica

Nightmare saga: il mito di Freddy Krueger tra cinema e TV

Si parte alle 17.35 con Red Eye, il thriller firmato da Wes Craven in cui una donna (Rachel McAdams) su un aereo è ostaggio di un terrorista ( Cillian Murphy), si prosegue con il capolavoro dell'horror Scream, saga che ha rilanciato i film di genere slasher negli anni 90 alle 19.05, Scream 2 alle 21:00, Scream 3 alle 23:05 e SCREAM 4 all' 1.05. Per concludere la serata è la volta dell'insolita commedia horror con Eddie Murphy Vampiro a Brooklyn in onda alle 3:00.