Olympus

2015

Olympus, Syfy annuncia la prossima serie mitologica

Scritta da Nick Willing la vicenda seguirà le avventure di Hero, un uomo destinato a diventare un leader spietato

Gli dei e le loro avventure sono tornati di gran moda. Quindi nulla di strano se Syfy, con Reunion Pictures e Great Point Media, cerca di cavalcare l'onda e annuncia Olympus, che andrà presumibilmente in onda nel 2015. Divisa in tredici episodi di un'ora ciascuno, la serie condurrà gli spettatori in un universo composto da uomini, divinità e, naturalmente, mostri.
Secondo lo scrittore Nick Willing la vicenda racconterà le gesta di un gruppo di uomini e donne coraggiosi capaci di bandire gli Dei e di rinchiuderli nel regno dell'inconscio. La serie seguirà passo dopo passo il destino e l'evoluzione di Hero che, sperimentando il tradimento, l'amore, la delusione e l'esilio si trasformerà in un leader spietato.

"Olympus è un fantastico mix di azione ed emozioni intense. Sarà caratterizzato da personaggi della mitologia in un modo mai immaginato prima - dichiara Chris Regina, Vice Presidente della Programmagione di Syfy - E' un ottimo complemento per la nostra programmazione e non vediamo l'ora di condividere le avventure di Hero con il pubblico." La produzione inizierà in estate e si dividerà tra Vancouver e Londra.

Olympus, Syfy annuncia la prossima serie...
Privacy Policy