Olympus Has Fallen: Gerard Butler e Aaron Eckhart a Roma

Venerdì 5 aprile i due divi saluteranno il pubblico romano al Cinema Adriano prima dell'anteprima dell'action movie di Antoine Fuqua.

Sono già partite le prevendite per l'anteprima italiana del film Attacco al potere - Olympus Has Fallen di Antoine Fuqua, in uscita nelle sale il 18 aprile distribuito da Notorious Pictures. I due protagonisti del film, già campione di incassi in America, Gerard Butler e Aaron Eckhart, venerdì 5 aprile alle 20.30, saluteranno il pubblico romano al Cinema Adriano in piazza Cavour prima della proiezione. Due tra i più fortunati spettatori, estratti a sorte, potranno anche togliersi qualche curiosità e rivolgere direttamente ai due interpreti qualche domanda sul film o sulla loro carriera.

Ispirata alle recenti tensioni tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord, il film è un elettrizzante thriller diretto dall'acclamato regista Antoine Fuqua (Training Day). Un gruppo di estremisti nord coreani da il via ad un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher (Aaron Eckhart) e il suo staff all'interno dell'impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti. L'unica speranza per evitare la catastrofe è Mike Banning (Gerard Butler), l'ex responsabile della sicurezza il quale, rimasto l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio assediato, diventerà gli occhi e le orecchie del Portavoce della Casa Bianca Allan Trumbull (Morgan Freeman) e dei suoi consiglieri.

Olympus Has Fallen: Gerard Butler e Aaron Eckhart...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy