Olivia WIlliams in Hyde Park on the Hudson?

L'attrice sarebbe vicinissima ad affiancare Bill Murray e Laura Linney nel biopic incentrato sull'arrivo dei reali inglesi negli Stati Uniti e sulla turbolenta vita sentimentale del Presidente Roosevelt.

La bella Olivia WIlliams sarebbe in trattative per interpretare la first lady Eleanor Roosevelt in Hyde Park on the Hudson, period movie che vede Bill Murray nei panni del Presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt.
La pellicola, diretta da Roger Michell, ricostruisce la relazione quasi incestuosa tra il Presidente Roosevelt e la cugina Margaret Stuckley che si consumò nel weekend del giugno 1939 quando il Re e la Regina d'Inghilterra fecero visita a Roosevelt presso il suo cottage di New York. L'evento acquistò importanza storica visto che si trattò della prima vera visita negli Stati Uniti di un membro della monarchia inglese. Il film, che inserisce elementi di fantasia su uno sfondo storico, è basato su una piece radiofonica del 2009 scritta da Richard Nelson e verrà sviluppato presso la Focus Features e la Film4. A interpretare Margaret Stuckley (Daisy) sarà la bravissima Laura Linney.

Presto vedremo Olivia Williams nel drammatico thriller Hanna di Joe Wright. L'attrice ha appena concluso la lavorazione del drammatico Wild Bill e del brillante Collaborator, scritto e diretto da Martin Donovan.