Olivia Wilde e Beau Garrett in Tron 2.0

Le affascinanti attrici Olivia Wilde e Beau Garrett sono entrate ufficialmente a far parte del cast di Tron 2.0, sequel di TRON, classico sci-fi della Disney del 1982.

Primi due nomi del cast a bordo per Tron 2.0, sequel del film targato Disney del 1982 TRON. Olivia Wilde, volto noto per aver fatto parte del cast di O.C., e Beau Garrett, sono le prime due attrici ad aver firmato il contratto per partecipare alla nuova produzione che sarà diretta da Joseph Kosinski.
Il film sarà prodotto da Sean Bailey, Jeff Silver e da Steven Lisberger, co-sceneggiatore e regista del film originale che vedeva protagonista un programmatore risucchiato all'interno di un computer e costretto a combattere in un gioco che lui stesso aveva contribuito a creare. Il film è ricordato per le futuristiche battaglie e per gli effetti speciali molto avanzati per l'epoca.

Il sequel verrà realizzato come un nuovo capitolo e ben poco si sa, al momento attuale del plot. La Wilde sarà un'impiegata che vive in un mondo virtuale e tenta di aiutare il protagonista a sconfiggere il Master Control Program, feroce protocollo che fungeva da nemesi nel primo film, mentre la Garrett, anche lei abitante del mondo virtuale, sarà una sirena. Le due attrici hanno già recitato insieme nell'horror Turistas del 2006. Ancora non si sa chi incarnerà il protagonista maschile del film, nell'originale interpretato da Jeff Bridges, Al momento il regista e i produttori sono impegnati nel casting dei vari ruoli. L'inizio delle riprese di Tron 2.0 è previsto per la prossima primavera.