Olivia Wilde e Anna Kendrick compagne di bevute

Le due attrici, assieme ai colleghi Ron Livingston e Jake Johnson, saranno chiamate a improvvisare sul set della commedia indie di Joe Swanberg.

Le attrici Anna Kendrick e Olivia Wilde saranno protagoniste di Drinking Buddies, scatenata commedia sentimentale che vede nel cast anche Ron Livingston e Jake Johnson. Il film è incentrato su una divertente amicizia tra un uomo e una donna che presto esce dai binari trasformandosi in qualcosa di completamente diverso. Il film, diretto da Joe Swanberg, è una pellicola indipendente che vedrà gli attori chiamati a improvvisare sul set. Ron Livingston affiancherà Anna Kendrick nei panni del protagonista maschile della probabile love story, mentre non sono stati resi noti i ruoli di Olivia Wilde e Jack Johnson. La commedia a bassissimo budget verrà girata nelle prossime settimane a Chicago. Producono Andrea Roa, Anish Savajani e Alica van Couvering.

Di recente Anna Kendrick ha recitato nella pellicola musicale Pitch Perfect, nel cop drama End of Watch e ha doppiato il cartoon ParaNorman. Prossimamente potremo apprezzare Olivia Wilde nelle commedie Burt Wonderstone, Better Living Through Chemistry e nel biopic Rush, ambientato nel mondo della Formula 1 anni '70.