Olivia Newton-John guest star in Glee

L'attrice è stata contattata per il finale di stagione insieme a Josh Groban per un ruolo specifico nell'evento clou dell'episodio.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione in corso. Dunque, Glee è tornato ed è tornato alla grande e per non smentire la sua reputazione, ci sono grossi nomi in ballo per le guests dei prossimi episodi, da Idina Menzel a Neil Patrick Harris, Joss Whedon e forse si vocifera anche Lady GaGa. Per concludere in bellezza la seconda metà della stagione, la produzione ha pensato bene di invitare Olivia Newton-John, celebrità molto amata da Jane Lynch, tant'è che in un'intervista ha dichiarato di aver battezzato la sua adorata cagnolina Olivia in onore della sua beniamina.

Ma le sorprese non finiscono qui. L'indimenticabile Sandy di Grease e Josh Groban saranno i giudici della Gara Regionale a cui parteciperà il club del professor Shue (Matthew Morrison) e il terzo giudice sarà nientemeno che Sue Sylvester, l'acerrima nemica delle New Directions. Ryan Murphy ha spiegato la logica che si cela dietro questa scelta azzardata "il tema della gara Regionale sarà avere delle celebrities come giudici: Olivia e Josh vogliono interpretare una versione di loro stessi che sia diversa da quello che la gente pensa di loro e poi c'è Sue che non è una grande esperta di musica ma è una celebrità a livello nazionale e si ritroverà al posto giusto per potersi vendicare di quel 'maledetto' Glee Club". Insomma il finale di stagione promette fuochi d'artificio sul palco e tra i seggi della giuria.