Oliver Stone regista per la Epix

Il filmmaker ha firmato un contratto in collaborazione con Bruce Wagner per la produzione di una serie drammatica dal titolo Still Holding, basata sull'omonimo racconto firmato da Wagner.

Dal regista di Platoon, JFK - un caso ancora aperto e Assassini Nati sta per arrivare una serie televisiva basata su un racconto di Bruce Wagner intitolato Still Holding, una feroce satira sui personaggi che popolano il mondo glitterato dello spettacolo e su quelli che vorrebbero farne parte; la serie punterà lo sguardo su tre personaggi, un'aspirante attrice che somiglia a una famosa star (nel libro la star è Drew Barrymore), una segretaria la cui massima aspirazione è poter essere degna di fare da schiava alla sua attrice preferita e una coppia di attori considerati dal pubblico i più 'hot' del mondo.

La lente d'ingrandimento della camera si poserà sulle nevrosi, ansie, idiosincrasie, aspirazioni dei protagonisti, passando al setaccio le loro abitudini e macchinazioni, dallo yoga al buddismo ai sex party, alle inaugurazioni di centri commerciali. Insomma tutto quello che avreste voluto sapere ma che avevate paura di chiedere sulla vita di attori e aspiranti tali. Questo è solo il primo dei progetti che Stone svilupperà per la Epix "Sono molto interessato alle possibilità che il mezzo televisivo offre. Con una compagnia come la Epix c'è l'opportunità di sfondare nuove barriere. Loro sono intenzionati a lasciare il segno, vogliono intrattenere e provocare e non vogliono che le loro commedie o le loro serie drammatiche siano alleggerite".

Il presidente del canale, Mark Greenberg ha commentato in merito "Epix offre una tela unica per i filmmaker che possono realizzare le loro visioni individuali attraverso l'accesso agli schermi televisivi e on line sul web. Siamo emozionati e lusingati che autori e registi ci abbiano scelto, arricchendo il nostro palinsesto di concetti innovativi e audaci." Purtroppo non è ancora noto quando la serie è prevista per il debutto, noi però aspettiamo con ansia.