Oliver Stone dirigerà Travis McGee

Il regista di JFK si appresta a dirigere Leonardo DiCaprio in Travis McGee, mistery movie tratto dai romanzi di John D. MacDonald.

Dopo aver ultimato la lavorazione di Wall Street: il denaro non dorme mai, che potrebbe debuttare al prossimo Festival di Cannes, il regista Oliver Stone sarebbe già impegnato nelle ricerche per il suo prossimo progetto. Stone potrebbe, infatti, prolungare la sua collaborazione con la 20th Century Fox per dirigere Travis McGee, pellicola dedicata al detective fictional creato dall'autore americano John D. MacDonald. A interpretare il popolare personaggio sarà Leonardo DiCaprio, che produrrà anche il film con la sua Appian Way. L'attore incarnerà lo stropicciato detective, uno scapestrato che vive su una barca in Florida, accettando di tanto in tanto qualche caso per sbarcare il lunario.

Peter Chernin della Chernin Entertainment produrrà il film con Amy Robinson e con la Appian Way. La pellicola sarà tratta dal primo dei ventun romanzi firmati da MacDonald e dedicati al personaggio di Travis McGee, The Deep Blue Good-by, che vede il detective impegnato nella ricerca di un tesoro della Seconda Guerra Mondiale. A firmare l'adattamento sarà Dana Stevens.