Snowden

2016, Drammatico

Oliver Stone contro Pokemon Go: "E' un nuovo livello di invasione"

Il regista ha espresso una dura critica all'app diventata in poco tempo un fenomeno globale durante il panel del film Snowden, di cui è stato diffuso un nuovo trailer.

Durante il panel dedicato al film Snowden durante il Comic-Con di San Diego, il regista Oliver Stone ha espresso la sua dura opinione contro il gioco Pokemon Go. Per il filmmaker l'app rappresenta infatti un "nuovo livello di invasione" che potrebbe portare al totalitarismo. Stone ha proseguito: "Stanno estraendo i dati di ogni persona in questa stanza. E' quello che si chiama il capitalismo della sorveglianza".
Il regista ha inoltre sottolineato che l'utilizzo dell'app potrebbe introdurre una "società robotica".

La Niantic, che ha creato l'app, ha recentemente assicurato che si erano risolti i problemi legati alla raccolta dei dati degli utenti.

Ecco inoltre il trailer del film presentato al Comic-Con:

I protagonisti del lungometraggio sono Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley; fanno parte del cast anche Melissa Leo, Zachary Quinto, Nicolas Cage, Tom Wilkinson e Rhys Ifans.
Il film arriverà nelle sale americane il 16 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Oliver Stone contro Pokemon Go: "E' un nuovo...
Snowden: posticipata nuovamente la data di uscita americana
Festa del Cinema 2016: Oliver Stone incontrerà il pubblico a Roma
Privacy Policy