Olga Kurylenko espatria

L'intraprendente attrice ucraina affiancherà Aaron Eckhart nel thriller The Expatriate.

La sensuale Bond girl Olga Kurylenko centra un nuovo ruolo action e pericoloso. L'attrice ucraina si è unita al cast del thriller The Expatriate. Il film, interpretato da Aaron Eckhart, vede anche la new entry di Liana Liberato.
The Expatriate, pellicola diretta da Philipp Stölzl, è incentrata su un ex agente della CIA che si trasferisce in Belgio insieme alla figlia adolescente nella speranza di costruirsi una nuova esistenza serena. Qui l'uomo, che ha trovato lavoro come responsabile della sicurezza presso una multinazionale, verrà coinvolto in una cospirazione che lo costringerà a lottare per salvare la propria vita e quella della figlia. Liana Liberato interpreterà la figlia del personaggio di Ekhart, mentre Olga Kurylenko sarà un'agente della CIA sulle tracce del suo ex collega e amante. Le riprese sono attualmente in corso a Montreal per poi spostarsi, a maggio, in Belgio.

Olga Kurylenko ha appena concluso la lavorazione del nuovo misterioso progetto sentimentale diretto da Terrence Malick e interpretato da Ben Affleck, Javier Bardem, Rachel McAdams e Rachel Weisz. Prossimamente la vedremo nel drammatico There Be Dragons, period movie dedicato alla Guerra di Spagna.