Okja

2017, Avventura

Okja: Bong Joon-ho svela il look di Lily Collins nei panni di Red!

Il regista, impegnato a girare a Wall Street, anticipa i primi dettagli del suo misterioso film.

Il regista di Snowpiercer, il sudcoreano Bong Joon-ho, sta lavorando a una nuova pellicola intitolata Okja. A quanto pare, Okja sarebbe il nome di una misteriosa e mostruosa creatura al centro della pellicola che però, a quanto dichiarato dal regista, non sarà un monster movie. Al riguardo Bong Joon-ho spiega: "E' un animale molto timido e solitario. E' una creatura unica che non abbiamo mai visto prima."

Al centro del plot troviamo Okja e Mija (Ahn Seo-Hyun), una giovane sudcoreana che vive nella Provincia di Gangwon insieme col suo amico animale. Quando l'essere sparisce, lei ne seguirà le tracce fino a New York City per ritrovarlo. Oggi il regista ha svelato lo storyboard di una spettacolare sequenza che vede Lily Collins, anche lei nel cast nei panni di Red, in fuga per le strade di Manhattan.

Okja: lo storyboard di una scena che coinvolge Lily Collins
Okja: Lily Collins in una scena dinamica

"Red fa parte di un gruppo di attivisti per i diritti degli animali che compaiono nella storia" ha anticipato Bong Joon-ho, impegnato a filmare nel Financial District di New York. "Si muovono a Wall Street, il cuore del capitalismo. In superficie è la storia di un animale, ma in realtà è una riflessione sul capitalismo".

Okja arriverà su Netflix in estate. Nel cast le star Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Jake Gyllenhaal e Paul Dano.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Okja: Bong Joon-ho svela il look di Lily Collins...
Intervista a Park Chan-wook: Snowpiercer a Berlino
Tilda Swinton e Giancarlo Esposito in Okja di Bong Joon-ho (FOTO)
Privacy Policy