Ogni segreto di Diane Lane ed Elizabeth Banks

Crime drama per le due attrici che saranno dirette da Amy Berg in un film incentrato su una serie di casi di infanticidio.

Le attrici Elizabeth Banks e Diane Lane reciteranno fianco a fianco nel crime drama Every Secret Thing. Merced Media Partners, Palmstar e Hyde Park hanno annunciato che si occuperanno di finanziare il film diretto da Amy Berg la cui sceneggiatura è firmata da Nicole Holofcener. Protagoniste della pellicola sono Ronnie e Alice, accusate dell'omicidio di un bambino quando avevano solo undici anni e detenute fino alla maggiore età. Mentre le due tentano di vivere la loro vita superando il trauma della detenzione giovanile i bambini cominciano di nuovo a sparire e la polizia sospetta ancora una volta di Ronnie e Alice. Nel frattempo il mistero intorno al primo omicidio ancora non si è diradato.

Le riprese di Every Secret Thing, ispirato al romanzo di Laura Lippman, prenderanno il via a febbraio 2013. La bravissima Frances McDormand si occuperà della produzione insieme a Anthony Bregman della Likely Story. Di recente la regista Amy Berg si è dedicata a un caso di infanticidio dirigendo il documentario prodotto da Peter Jackson West of Memphis sul caso dei Tre di West Memphis.

Di recente Diane Lane ha recitato nell'atteso L'uomo d'acciaio nei panni della madre terrestre di Clark Kent. Dopo aver girato il dramedy familiare Una famiglia all'improvviso e la hit Hunger Games, Elizabeth Banks è appena approdata sul set dell'action fantasy, Hunger Games: la ragazza di fuoco.

Ogni segreto di Diane Lane ed Elizabeth Banks
Privacy Policy