Ogni maledetto Natale: primo ciak a Roma

Nel cast Valerio Mastandrea, Corrado Guzzanti, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti e Alessandra Mastronardi.

Sono iniziate a Roma le riprese del nuovo film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, intitolato Ogni maledetto Natale. Nel cast Valerio Mastandrea, Corrado Guzzanti, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Stefano Fresi, Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi

Ogni maledetto Natale è una commedia sentimental-satirica. Due giovani si conoscono e si innamorano troppo a ridosso del Natale, qui raccontato come incubo sociale, culturale e antropologico. Motore del film la domanda: può l'amore resistere al Natale? Ogni maledetto Natale è scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo, la fotografia è di Michele Paradisi, il montaggio è di Patrizio Marone, le scene sono di Marta Maffucci, i costumi di Veronica Fragola. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside con Rai Cinema e uscirà distribuito da 01 Distribution. Le riprese si svolgeranno per 6 settimane a Roma e nel Lazio.

Fonte: Comunicato stampa