Oggetti d'amore per Greg Mottola

Una commedia romantica prodotta da Brad Pitt e Natalie Portman per il regista di SuxBad - Tre menti sopra il pelo e Adventureland.

La Paramount Pictures ha ingaggiato il regista di Adventureland Greg Mottola per scrivere la sceneggiatura di Important Artifacts. Il film è basato sul romanzo di Leanne Shapton Important Artifacts and Personal Property From the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion and Jewelry. Shapton, art director presso il New York Times, ha realizzato un catalogo fittizio ricco di oggetti personali e fotografie che documentano i quattro anni d'amore tra un fotografo e una giornalista. All'inizio dello scorso anno era circolato un rumor che voleva Brad Pitt e Natalie Portman protagonisti della commedia romantica. Al momento la voce non trova ancora conferme, ma le due star sono coinvolte nella produzione del film con le loro compagnie, la Plan B e la Handsomecharlie Films.

Gregg Mottola è attulamente impegnato nella post-produzione della stralunata commedia Paul, pellicola che vede protagonista la brillante coppia britannica formata da Nick Frost e Simon Pegg.