Black Friday 2015: tutte le offerte relative a cinema e serie TV!

Da Amazon a MediaWorld passando per il ricchissimo shopping di Multiplayer.com, ecco tutte le occasioni da non perdere a tema cinematografico e televisivo, ma anche di gadget, videogiochi, libri e molto altro!

Per gli americani è da anni una tradizione che si accompagna al Giorno del Ringraziamento, al tacchino ripieno e alle vacanze. Per noi invece è un normalissimo venerdì, ma da qualche tempo, uno dei più eccitanti dell'anno perché permette di scovare, spesso a prezzi davvero stracciati, tantissime cose che desideriamo... insieme a tante altre che magari compriamo solo perché c'è l'offerta!

Noi di Movieplayer.it non siamo soliti occuparci di questo tipo di notizie, ma quando si tratta di comprare ed accumulare DVD, Blu-Ray o qualsiasi altra cosa (come gadget, videogiochi, libri etc etc...) riguardi il cinema o le serie TV non ci tiriamo mai indietro, ed ecco quindi una nostra guida essenziale agli sconti più succulenti di questo Black Friday 2015!

Multiplayer.com

Partiamo dallo shopping online dei nostri "cugini" non (solo) per questione di favoritismi, ma perché il 30% di sconto aggiuntivo a quanto già presente quotidianamente sul sito è davvero da non perdere. Soprattutto poi quando non si ferma alla giornata di oggi ma prosegui fino a lunedì, il cosiddetto Cyber Monday!

Alla pagina dedicata a queste superofferte potete trovare davvero di tutto: action figures, libri (per esempio quelli interessantissimi di Star Wars o quelli pubblicati da Multiplayer.it Edizioni), merchandise e ovviamente tantissimi videogiochi e homevideo.

images/2015/11/26/bfcm15-key.jpg

Amazon.it

Per quanto riguarda i siti web Amazon è da sempre la regina del Black Friday, e anche questa volta non si smentisce con quasi duemila prodotti in offerta, alcuni con scorte e tempi limitatissimi!

Le categorie che più ci riguardano sono ovviamente Film e TV oppure, per chi vuole approfittare ed aggiornare l'Home Theatre, Elettronica.

Ebay.it

Il sito di aste online qualche giorno fa ha sorpreso tutti proponendo una pagina dedicata al Black Friday con largo anticipo. Alcune offerte in particolare sono interessanti per chi cerca una nuova TV.

Le grandi catene

Media World offre sul proprio sito sconti fino al 50% su tantissimi prodotti in ogni categoria.
Uniuero ha già iniziato da diversi giorni ma ha riservato il meglio proprio per oggi: fino al 50% su una selezione di prodotti di ogni tipo, tra cui Libri, Musica e Film oppure TV.
Anche Euronics ha sconti per la categoria Film, Games e Console o Tv&Audio.

Per chi compra dall'estero

Chi non ha problemi con le lingue o con i sottotitoli può davvero sbizzarrirsi: ovviamente immancabile sono sempre i vari Amazon dei vari paesi (Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, USA), oppure Zavvi.