Oculus

2013, Horror

Oculus: il teaser trailer esclusivo

In esclusiva per Movieplayer.it il teaser trailer italiano dell'horror in arrivo nei cinema il 10 aprile con M2 Pictures.

L'orrore viene dal passato. La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha cambiato per sempre le vite dei fratelli Tim e Kaylie. I genitori dei due bambini sono stati brutalmente massacrati e il piccolo Tim è stato ritenuto colpevole del crimine. Una volta adulto, il ragazzo viene rilasciato dall'istituto minorile e prova a rifarsi una vita, ma la sorella, convinta della sua innocenza, crede che a uccidere i genitori sia stata una terribile forza soprannaturale proveniente da un antico specchio custodito nella loro casa di famiglia. Così, dopo aver recuperato lo specchio, decide di monitorare il suo potere con una serie di esperimenti per provare l'innocenza di Tim. Il tutto con esiti devastanti.

Ancora un horror terrificante che mescola scienza e dimensione soprannaturale. Il regista di Oculus Mike Flanagan riunisce un notevole cast composto dalla popolare Karen Gillan e da Brenton Thwaites, che interpretano Kaylie e Tim adulti, mentre la bella Katee Sackhoff, veterana del genere, e Rory Cochrane sono gli sfortunati genitori. Suspence, sangue e terrore si mescolano nel primo teaser trailer italiano che quest'oggi Movieplayer.it vi offre in esclusiva. Oculus arriverà nei cinema il 10 aprile distribuito da M2 Pictures.

Teaser Trailer Italiano - Oculus

Oculus: il teaser trailer esclusivo
Privacy Policy