Ocean's Eight: Mindy Kaling ha svelato cosa la spaventa del film

L'attrice ha ammesso di essere un po' intimorita a causa del possibile destino del suo personaggio.

Mindy Kaling, mentre era ospite del talk show condotto da Stephen Colbert, ha parlato dello spinoff di Ocean's Eleven, Ocean's Eight.
L'attrice ha svelato di essere particolarmente spaventata perché teme di avere il ruolo della persona del gruppo di criminali che verrà attaccata dai cani della sicurezza per distrarre le guardie, visto che il cast è composto anche da Sandra Bullock, Anne Hathaway, Cate Blanchett e Rihanna.
Le riprese inizieranno tra due settimane a New York ma Mindy non ha rivelato ulteriori dettagli sul progetto o sul suo personaggio.

Ecco il video:

The Mindy Project: Mindy Kaling in una immagine della serie
The Mindy Project: Mindy Kaling in una immagine della serie

Steven Soderbergh sarà coinvolto nel progetto come produttore , mentre a occuparsi della regia del reboot darà Gary Ross. La sceneggiatura è stata scritta da Olivia Milch insieme a Ross.

Il lungometraggio dovrebbe continuare la storia raccontata nei film che avevano come protagonista George Clooney. Il premio Oscar Sandra Bullock avrà la parte della sorella di Danny Ocean che, insieme all'aiuto del suo braccio destro (Cate Blanchett), formerà un team di ladre per rubare una preziosa collana durante il Met Ball.
Fanno parte del cast anche Sarah Paulson e Awkwafina.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!