Oceania vicino al record del Ringraziamento stabilito da Frozen

Il lungometraggio animato sembra destinato a ottenere degli incassi vicini a quelli della storia di Elsa, Anna e Olaf.

Oceania potrebbe raggiungere il record stabilito da Frozen - Il regno di ghiaccio nella settimana del Giorno del Ringraziamento.
Il nuovo film animato della Disney potrebbe infatti arrivare, secondo le stime degli esperti, a quota 88 milioni di dollari nelle cinque giornate delle feste.
Il lungometraggio dedicato alla giovane Vaiana e alle avventure vissute insieme al semidio Maui ha debuttato con 2.6 milioni di dollari incassati grazie alle anteprime del martedì sera, il doppio rispetto a quanto ottenuto un anno fa da Il viaggio di Arlo.
Il record dei cinque giorni del Ringraziamento stabilito da Frozen è invece a quota 93.4 milioni di dollari, cifra potenzialmente raggiungibile.

Al secondo posto nella classifica legata alla festa americana dovrebbe esserci Animali fantastici e dove trovarli, con stime di incassi previste nei cinque giorni pari a circa 60-63 milioni di dollari, dopo il debutto da 74.4 milioni stabilito nel weekend.

Al terzo posto dovrebbe esserci Doctor Strange, con potenziali guadagni di poco superiori a quelli di Allied - Un'ombra nascosta; alle loro spalle dovrebbe infine rimanere Trolls.