Oceania

2016, Animazione

Oceania: Jemaine Clement presenta il personaggio di Tamatoa

Nel lungometraggio della Disney ci sarà spazio per un originale ladro di tesori.

L'attore Jemaine Clement è il protagonista di una nuova featurette del film animato Oceania, diffuso dalla Disney in occasione di Halloween.
Nel filmato si introduce il personaggio di Tamatoa, una creatura cleptomane che ama i tesori e le cose splendenti. La protagonista Vaiana e il semidio Maui dovranno affrontarlo per rientrare in possesso di un oggetto molto prezioso.
Nel video si vedono inoltre gli effetti collaterali dell'interpretazione su Jemaine che ora dimostra di avere anche lui la tendenza a rubare oggetti.

Ecco il divertente video:

Il film è incentrato su una vivace adolescente di nome Vaiana (Auli'i Cravalho) che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s'imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l'oceano in un viaggio pieno d'azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l'antica ricerca dei suoi antenati e troverà l'unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.
Oceania è diretto dai veterani dell'animazione Ron Clements e John Musker. A occuparsi delle musiche saranno Lin-Manuel Miranda, il compositore Mark Mancina e Opetaia Foa'i (fondatore e cantante della premiata band internazionale Te Vaka).

Oceania: Jemaine Clement presenta il personaggio...
Oceania: i primi minuti di una canzone interpretata da Dwayne Johnson
Oceania, Osnat Shurer svela i segreti del nuovo classico Disney
Privacy Policy