Oceania

2016, Animazione

Oceania: Dwayne Johnson e Lin-Manuel Miranda duettano alla premiere

L'uomo più sexy del mondo ha sorpreso i fan svelando le sue insospettabili doti canore.

Per vedere il nuovo film Disney, l'avventuroso Oceania, in Italia dovremo attendere il 22 dicembre, ma il film è in uscita negli USA.

In occasione della premiere la star Dwayne Johnson, che è anche l'uomo più sexy del mondo, ha sorpreso il pubblico comparendo sul palco insieme all'autore delle musiche Lin-Manuel Miranda per eseguire il brano You're Welcome.

Oceania è incentrato su una vivace adolescente di nome Vaiana (Auli'i Cravalho) che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s'imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l'oceano in un viaggio pieno d'azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l'antica ricerca dei suoi antenati e troverà l'unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Oceania è diretto dai veterani dell'animazione Ron Clements e John Musker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Oceania: Dwayne Johnson e Lin-Manuel Miranda...
Dwayne Johnson è l'uomo più sexy del mondo secondo People
Le principesse Disney, eroine da favola alla ricerca dell'emancipazione
Privacy Policy