Oblivion: featurette esclusiva del film

Su Movieplayer.it lo spettacolare dietro le quinte dedicato alle location del blockbuster con Tom Cruise. Il backstage è sottotolato in italiano.

Tra pochi giorni il maestoso action fantascientifico Oblivion invaderà gli schermi. Oggi, in attesa di vedere ancora una volta Tom Cruise nei panni dell'eroe, grazie a Universal Pictures, vi presentiamo una featurette esclusiva in cui ci viene mostrata una delle location più suggestive in cui il film di Joseph Kosinski è stato girato. Con l'aiuto della protezione civile islandese, l'intera troupe è stata portata sull'Earl Peak, una delle zone più impervie e inesplorate dell'Islanda, per permettere al pubblico che si recherà in sala di godere della visione di immagini uniche. Nella featurette, sottotitolata in italiano, il regista Kosinski e la crew ci raccontano l'impegnativa impresa di trasportare attrezzature sulle rocce impervie mettendo prima in sicurezza l'area per la numerosa troupe e per il cast capitanato da Tom Cruise.

A partire dall'11 aprile Oblivion sarà al cinema. Il film vede nel cast Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo. Cruise interpreta Jack Harper, uno degli ultimi riparatori di droni che stazionano nel Pianeta Terra. Dopo un lunghissima guerra, Harper ha il compito di estrarre risorse vitali dal pianeta per poi abbandonarlo e la sua missione è ormai quasi completa. All'improvviso, però, una bellissima donna precipita sulla Terra con la sua navetta spaziale cambiando il corso degli eventi.