Marvel, nuovo spinoff di S.H.I.E.L.D. per la ABC

L'Universo Marvel continua ad espandersi, anche in televisione: in arrivo una nuova serie con Adrianne Palicki.

Era stato proposto qualche tempo fa, ed ora l'emittente americana ABC ne ha confermato l'ordine: lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo Most Wanted si farà, ed avrà come protagonisti Adrianne Palicki e Nick Blood: al centro delle vicende, infatti, saranno i personaggi Barbara "Bobbi" Morse (aka Mockingbird) e Lance Hunter.

Il tv drama è stato sviluppato con molta discrezione dai produttori esecutivi di S.H.I.E.L.D, Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski, per poi subire una battuta d'arresto a Maggio. Da quel momento, ha seguito un nuovo corso, e le storylines dei due protagonisti sono state riscritte, con enorme soddisfazione generale, pare.

Parliamo di spin-off, ma ancora non sappiamo se lo sia davvero. Dovrebbe avere un pilot tutto suo e seguire lo stesso percorso che The Flash ha avuto rispetto ad Arrow, ma inogni caso le riprese inizieranno durante quelle della serie "madre", i primi del 2016. Per alcuni, la scelta di portare via personaggi così importanti da S.H.I.E.L.D e inserirli in una serie tutta loro è una scelta difficile da digerire.

Agents of S.H.I.E.L.D sta per tornare con la terza stagione, a metà della quale riprenderà il suo corso ancheAgent Carter.