Nuovo show per Pamela Anderson

L'attrice canadese, che sabato scorso si è cimentata in una lap-dance al party di compleanno di Hugh Hefner, sarà protagonista di un nuovo progetto del network E!

Il network televisivo E! ha annunciato oggi che Pamela Anderson sarà protagonista di un nuovo show televisivo che sarà trasmesso la prossima estate e racconterà la sua vita e la sua carriera, iniziata sulle pagine del magazine Playboy. Lo show sarà prodotto dalla World of Wonder, e secondo Randy Barbato, direttore della società di produzione, si svilupperà in diverse puntate di mezz'ora ciascuna, realizzate nello stile di un documentario.

Sabato scorso la Anderson ha stupito gli invitati al party per il compleanno di Hugh Hefner: il fondatore di Playboy, che ha compiuto 82 anni festeggiando al Palms Fantasy Towers di Las Vegas, ha ricevuto un regalo davvero speciale da Pamela, che è una delle sue ex-playmates più celebri, e secondo testimoni ne è stato davvero entusiasta. Appena Hefner è entrato nella sua suite esclusiva, l'attrice è apparsa completamente nuda, ad eccezione dei tacchi a spillo, ed ha ballato una lap-dance solo per lui.