Nuovo sequel per Tre scapoli e un bebè

Steve Guttenberg, Tom Selleck e Ted Danson torneranno a riunirsi sul set per girare 'Tre uomini e una sposa', un nuovo sequel del franchise comico Tre scapoli e un bebè.

Oltre a far footing senza indumenti, Steve Guttenberg è impegnatissimo in una serie di nuovi progetti cinematografici. Ora giunge la notizia che l'attore brillante tornerà a riunirsi coi colleghi Tom Selleck e Ted Danson per un nuovo sequel del successo del 1987 Tre scapoli e un bebè.
Il trio ottenne un ottimo risultato al botteghino con la divertente commedia che vedeva tre uomini in carriera alle prese con un neonato da badare. Il film, remake made in USA della commedia francese del 1985 Tre uomini e una culla di Coline Serreau, ha avuto già un sequel realizzato nel 1990, Tre scapoli e una bimba, e adesso, diciotto anni dopo, Guttenberg, Selleck e Danson torneranno nei loro vecchi ruoli per realizzare un terzo capitolo della saga.

Al riguardo il cinquantenne Steve Guttenberg, ha dichiarato: "Tom Selleck, Ted Danson e io abbiamo intenzione di girare un nuovo sequel del film che si intitolerà Three Men and A Bride. La sceneggiatura è molto divertente e ben scritta e noi siamo felicissimi di affrontare questa nuova esprienza lavorativa. Speriamo che il film sia accolto positivamente dal pubblico". Il tempo dei revival non finisce qui visto che Guttenberg ha anche intenzione di rivitalizzare il demenziale franchise di Scuola di polizia, il cui protagonista, il buffo sergente Mahoney, gli ha dato la fama nei primi anni '80.
Di recente Guttenberg ha affiancato la bionda Jessica Simpson nella commedia Major Movie Star, diretta da Steve Miner, e ha concluso le riprese di due drammi (Fatal Rescue e Making Change) e della pellicola per famiglie Heidi 4 Paws, nella quale recita accanto ad Angela Lansbury e Julian Sands.