Nuovi progetti TV per Paget Brewster, Debra Messing e Judd Hirsch

La Messing è stata scelta per il pilot The Mysteries Of Laura, Hirsh reciterà in Forever, un dramma fantasy, mentre Paget si dedica alla commedia con Saint Francis.

La commedia interpretata da Michael Imperioli, Saint Francis, dà il benvenuto a Paget Brewster nel cast; il pilot è della ABC e racconta la storia di Francis Quinlan (Imperioli), un poliziotto di Long Island, capo famiglia e uomo un po' all'antica che si ritrova a dover rivalutare le sue posizioni quando sua sorella gli comunica che è in attesa di un bambino senza essere sposata. La Brewster (in Italia nota per Criminal Minds) reciterà nel ruolo della moglie di Quinlan, una donna ossessionata dalla giovinezza ma allo stesso tempo cuore pulsante della famiglia che si schiererà al fianco di sua cognata in questa situazione difficile.

Judd Hirsch in una scena di This Must Be the Place, di Paolo Sorrentino.
Sempre di base alla ABC è il pilot semi-fantasy di Forever, firmato da Matt Miller. La storia racconta le vicende del Dottor Henry Morgan, il capo medico legale di New York, un uomo brillante che nasconde un incredibile segreto: è immortale. Al suo fianco il Detective Jo Martinez e il suo migliore amico, Abe, un "gentleman" di una certa età, saggio e acuto depositario del segreto di Henry e alla continua scoperta della sua storia lunghissima e avventurosa. Judd Hirsch ha firmato per il ruolo di Abe; veterano del piccolo e grande schermo, Hirsh ha recitato in serie cult come Taxi e lo ricordiamo anche in Independence Day, A Beautiful Mind, Numb3rs. Prossimamente lo vedremo in Avalanche Sharks (Il sequel di Sharknado, che è stato confermato subito dopo la messa in onda televisiva).

Debra Messing in una scena di Le regole del gioco
Da Will & Grace e Smash arriva invece la protagonista di The Mysteries of Laura, la probabile crime series della NBC. Debra Messing è stata scelta come interprete per il ruolo di Laura Diamond, una Detective della omicidi che non ha nessun problema ad affrontare la brutalità e gli orrori del suo lavoro, ma che trova non poche difficoltà quando si tratta della sua vita privata e dei suoi figli, una terribile coppia di gemelli. Il soggetto si basa su un nota serie spagnola, Los Misterios De Laura ed è stato adattato da Jeff Rake, diretto da McG e prodotto dalla Berlanti Productions. In questo periodo l'attrice si perpara al suo debutto sui palcoscenici di Broadway con la commedia di Patrick Shanley, Outside Mullingar.

Nuovi progetti TV per Paget Brewster, Debra...
Privacy Policy