Nuovi progetti per le star di Friday Night Lights

Zach Gilford e Minka Kelly hanno firmato per due nuovi show, Matadors e True Love, due serie che trattano degli struggimenti dell'amore ambientati a Chicago e New York.

Dalla serie drammatica High School Team arrivano i nomi per i nuovi serial della ABC e CBS: Zach Gilford e Minka Kelly, sono stati contattati rispettivamente per Matadors e True Love. Il primo progetto, firmato da Jack Orman, arriva dalla Sony TV e narra le vicende di due studi legali di Chicago, l'uno ricco e prestigioso, l'altro appartenente alla pubblica accusa che annaspa per assicurare i criminali alla giustizia, entrambi in continuo conflitto lavorativo e personale, dovuto al passato che unisce la famiglia fondatrice dello studio privato e gli attuali avvocati statali.

Una sorta di Romeo e Giulietta contemporaneo ambientato nelle aule dei tribunali. Zach Gilford, che in Friday Night Lights interpreta Matt Saracen, è stato scelto per il ruolo di uno dei rampolli della terza generazione dello studio legale più potente della città, specializzato in protocolli difensivi. Per quanto riguarda Minka Kelly invece, reciterà nel pilot scritto e prodotto da Matt Tarses, True Love, comedy romantica incentrata su quattro amici che cercano l'amore nella Grande Mela. Il suo personaggio, Kate, è descritto come una quello di una ragazza dolce ma determinata del Midwest. Il progetto è attualmente in fase di pre-produzione e la produzione esecutiva è nelle mani di Jamie Tarses.