Nuovi progetti per Chris Lowell?

L'attore non ha confermato ufficialmente i suoi programmi per il futuro, ma fonti all'interno della produzione di Private Practice affermano che Chris non sarebbe scontento di uscire di scena.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere eventuali dettagli della stagione corrente di Private Practice. In questa terza stagione di Private Practice, il personaggio interpretato da Chris Lowell, Dell, non si è visto tanto, e per quello che si è visto se l'è passata anche maluccio; la produzione ha ridotto il numero di episodio richiesti a Lowell, scendendo da 22 a 13, ma senza apportare cambiamenti al suo status di regular. Adesso, in dirittura di arrivo per il finale della stagione, si mormora insistentemente che per Chris sarà l'addio alla serie anche se la ABC non ha ancora confermato nulla.

Voci di corridoio insistono che il prossimo anno Dell non farà più parte della famiglia della Oceanside Wellness e che tra il cast non è l'unico a voler dirigersi verso altri lidi; anche Audra McDonald sembra si sia stancata del ruolo, ma precisiamo che si tratta di notizie non ufficiali. Per quanto riguarda Chris tuttavia, la cosa sembra quasi certa, il che ci mette di fronte a due teorie: o la povera Betsey (la figlia di Dell interpretata da Hailey Sole) rimarrà completamente orfana, oppure lei e il papà si trasferiranno altrove, lasciando la porta aperta a possibili guest future. Indizi e anticipazioni avuti in questi giorni parlando di un personaggio molto amato che ci lascerà le penne nel finale. Potrebbe trattarsi di Dell, ma considerata la sua scarsa visibilità ne dubitiamo. Le scommesse sul finale sono ancora tutte da giocare.